La Campitelli Srl nasce nel 1974 da un'idea di Campitelli Claudio come società specializzata nella manutenzione di impianti chimici, petrolchimici etc .
Con il trascorrere degli anni, grazie all’esperienza acquisita presso i vari stabilimenti, inizia a costruire direttamente tubazioni ed apparecchiature per gli stessi clienti presso cui eseguiva la manutenzione, questo è stato l’inizio del nuovo ramo produttivi che dal 1990 è diventato la principale attività della società.
Con passare degli anni l’esperienza in questo settore è aumentata sempre di più, fino a prendere una decisione molto importante nel 1998 di abbandonare i cantieri e decidere che la società doveva dedicare il 100% della produzione per la costruzione di skid , Vessel , scambiatori , vari apparecchi in pressione.
Contestualmente questi cambiamenti hanno portato la società a cambiare sede, da Pioltello a Gorgonzola e successivamente ad espandersi e a trasferirsi nel settembre 2011 ad Inzago in un capannone costruito su misura per la produzione di quanto descritto.
La nuova sede ci ha permesso di sviluppare e ampliare la nostra attività produttiva per poter venire incontro alle esigenze di mercato e dei nostri clienti , permettendoci di poter sviluppare anche progetti di grandi dimensioni.
DB Progetti è in grado di sviluppare disegni e calcoli per l'ingegneria di base / di dettaglio e l'ingegneria di processo per la filtrazione. Il nostro team progetta impianti a pacchetto, recipienti a pressione, tubazioni e strutture utilizzando software certificato con licenze regolari e abbonamenti di manutenzione. Ogni software di calcolo è validato secondo regole standard e aggiornato secondo l'ultima edizione dei codici di calcolo internazionali (Asme VII Div. 1/Div. 2, EN 13445, Asme B 31.3/31.4 etc.). We have cooperated since 2012 with Hexagon as a training centre for PV Elite and Caesar II software.
Collaboriamo da quasi 20 anni con una società specializzata in verniciature industriali ed anticorrosione, dotata di personale qualificato per il trattamento in accordo alle specifiche internazionali più importanti: ARAMCO, NORSOK M-501, NUOVO PIGNONE, ENI, SAIPEM, TOTAL, PETRONAS, ECC.
In possesso di certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001/2015 e dotata di un’ampia gamma di strumenti di controllo, per la verifica costante di tutto il processo produttivo.
Il servizio di ispezione/collaudo interno viene garantito dalle figure dei Quality Control, alcuni dei quali certificati NACE e FROSIO.
© Campitelli S.r.l. Tutti i diritti riservati. P.Iva 07636190154
Realizzato da Improvelandweb.